Stato dei servizi
La nostra azienda ha investito fortemente negli anni dal 2020 al 2022 nell'innovazione interna adottando le seguenti misure:
A fronte di un aumento del personale del 60% circa, abbiamo aumentato la metratura degli uffici del 160% circa, non optando per open space ma aumentando il numero di "vani" del 150%. Unitariamente al lavoro da remoto questo ci permette di aumentare la sicurezza dei nostri dipendenti rispetto al rischio biologico portato dalla pandemia in corso.
Abbiamo cambiato i nostri abbonamenti ai servizi cloud in modo da garantire un storge illimitato, unitamente alla possibilità per tutti i dipendenti di registrare le videoconferenze indipendentemente dalla durata, in modo da rendere più veloci e certe le decisioni prese internamente e con in clienti, mantenendo le registrazioni di quanto svolto.
Abbiamo investito in un sistema di telefonia innovativo che ci permette di essere operativi da dovunque, simulando la telefonia tradizionale in ufficio con i cari e vecchi telefoni sulle scrivanie, ma con un sistema integrato via web che permette a ogni lavoratore di disporre del proprio "posto operatore" direttamente dal browser.
I nuovi assunti non sono solamente nei reparti operativi incrementando quindi l'ammontare di lavoro che possiamo gestire, ma abbiamo dato maggiore forza a tutto quello che è documentazione al cliente, anche attraverso l'introduzione di strumenti dedicati.
Siamo quindi in grado di fornirvi il miglior livello di servizio di sempre, nonostante la pandemia "COVID-19" .
Stato servizi erogati ... aggiornato 2022
Abbiamo consolidato prassi e strumenti in modo da poterVi garantire un ottimo servizio seppur da remoto.
I nostri sistemi di sicurezza sono operativi, basati su infrastrutture solide e non prevediamo alcun problema a breve.
Il team di sviluppo e le piattaforme sono operative, possiamo quindi soddisfare le richieste da remoto.
Il personale, oltre a essere in una situazione congrua con le leggi vigenti, viene dotato di test rapidi da utilizzarsi in autonomia sia in ambiente lavorativo che privato, per aumentare il livello di tranquillità dovuto alle interazioni sociali.
Per quanto concerne la parte software e virtuale su hypervisor esistenti non c'è alcun problema ad agire il tutto da remoto.
Nonostante, la formazione in loco e ingenerale in aula è sospesa, stiamo avendo un feedback notevolmente positivo dalle sessioni di formazione pensate appositamente per essere svolte tramite i nostri sistemi di videoconferenza, che garantiscono una ottima interazione tra i partecipanti.
L'affiancamento presso la sede del cliente è sospeso , mentre rimane operativi i servizi esternalizzati (Drafting, Modeling, Lybrary, ecc...), ma tali lavori li stimo svolgendo per svariate aziende con l'acquisizione della richiesta in loco e lo sviluppo da remoto, con ottimi risultati.
Siamo organizzati per risolvere la stragrande maggioranza delle necessità dei clienti tramite intervento da remoto; ma è comunque garantito la fattibilità anche degli interventi in sede: ovviamente in tutta sicurezza e contemplando le varie norme e aggiornamenti.